black diamond
Ecco la mia new bike, allestita come la vedete in foto.
Telaio MC066SL 2013 finitura UD;
Gruppo vecchio SRAM RED 2010 52-36;
Ruote carbon YS-SL 44mm finitura 3K matt, complete di tubolari, segnano sulla bilancia: anteriore 816g, posteriore 1110g (pacco pignoni 11-25);
Sella FIZI:K antares;
Pipa ITM triango wing, un po' pesantuccia;
Manubrio DEDA 0100;
Pedali LOOK keo blade carbon, il top della casa francese.
Completa la BLACK DIAMOND (mi piace sto nome da pornostar che gli ho affibbiato, a voi no ?) segna sulla bilancia la misura record di 6390g, che la fa entrare a pieno titolo nel "club del peso fuorilegge".
Test di ieri, passato a pieni voti. Rigida e scattante quanto basta, anche se indubbiamente un po' leggerina con vento laterale. Lo dice però uno che da sempre ha pedalato su bici abbondantemente sopra i 7 kg e fattore determinante con ruote basso/medio profilo.
|
2 commenti:
Full carbon style...
http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0
Comè andata con le tasse doganali?
Ciao!
Il telaio è stato spedito con EMS (in pratica le poste internazionali), risparmi parecchio sulla spedizione (solo 80 EUR) e a volte si dimenticano i dazi doganali, come nel mio caso (ho speso a memoria solo 30 EUR).
Le ruote sono state spedite con DHL. + sicuro + costoso e sui dazi doganali non ci scappi (nel mio caso circa il 15% del valore delle ruote). Tra l'altro il pacco è arrivato in condizioni (quasi) innacettabili, perchè quando lo controllano in dogana non è che poi stiano li a farti i fiocchetti .
ot: corri domenica a S.Eufemia ?
Posta un commento