sabato 9 febbraio 2013

musica per rulli



Chi si allena sui rulli, conosce bene la carica e lo stimolo che può dare una bella canzone pompata a tutto volume. Ma quale musica scegliere ? L'ideale sarebbe una compilation in linea con l'allenamento che si vuole fare: magari un inizio soft, ritmo che spakka quando dobbiamo dare fondo a tutte le nostre risorse, poi nuovamente relax per lo scarico/streching finale.

Bene, se siete anche voi dei ciclisti indoor, sono certo che il sito klepper music farà al caso vostro. Si tratta di un contenitore di cycling music, ovvero musica per ciclismo, purtroppo a pagamento. Ma come si sa, a sto mondo, nessuno fa niente per non ottenere niente.

Dal sito potete fare il download di album già preconfezionati per lo spinning, quindi inizio soft, poi spakka, poi ancora soft, al prezzo di 24,99€ per circa 1h15' di esercizi. Comunque le opzioni durata/prezzo sono varie, andate sul sito e vedete voi quale scegliere. Per questo mese è attiva la promozione compri 4 paghi 2, il prezzo però è caruccio, 112 eurazzi.
Se vi piace un singolo brano lo potete acquistare a soli 1,99€/cad.

Consiglio comunque di sfruttate la funzionalità che vi da il sito di auto-costruirvi la compilation, metteci dentro i brani che più vi piacciono magari in sintonia con il trainning programmato.

A ... dimenticavo, prima si ascolta e poi si acquista, ovviamente.

Upgrade:
Se cercate un sito web per scaricare musica free in modo semplice e veloce vi consiglio Freedsound. Un motore di ricerca intuitivo che permette di ascoltare, scaricare e condividere i tuoi brani preferiti. E non finisce qui. Su Freedsound potete conoscere nuova musica, sfogliare le canzoni e gli album del momento, navigare tra centinaia di artisti, tutto con un click! Il sito è tradotto anche in italiano.

Una volta aperto, ben visibile in alto compare una casella di ricerca, da dove potete inserire il nome, il brano preferito o entrambi. Il risultato della vostra ricerca comparirà nella parte sottostante, con i vari brani divisi per righe. Sulla parte destra di ogni riga troverete una serie di pulsantini, per condividere, scaricare, e ascoltare la canzone, oppure vedere o scaricare il video relativo.

Potete anche fare una ricerca tra un ampia scelta di generi musicali disponibili. Andate sul menù generi posto in alto e scegliete quello che più vi aggrada. Una volta scelto nella parte sottostante troverete i risultati della vostra ricerca divisi per album. Ma attenzione, come specificato anche nel sito, non potete scaricare con un click l'intero album, ma un singolo brano alla volta. Anche se in alcuni casi tra i brani trovate l'album stesso.

Ci sono anche altre opzioni di ricerca, provate voi stessi, che è la cosa migliore per imparare.


Stampa il post

0 commenti:

Seguimi su >

Unisciti agli amici >

Per una visualizzazione ottimale del blog si consiglia l'uso di Mozilla Firefox (software gratuito)

Webmaster mastokbike Powered by Blogger