martedì 13 aprile 2010

GF Selle Italia

Speravo di raccontare il resoconto della gara e invece .....
Partiamo al sabato con tanto di camper nel primo pomeriggio (grazie Luigi) e arriviamo a Cervia verso le 17.30 con un sole splendente, anche se tira un vento parecchio fastidioso, che comunque non era certo un preludio su quello che di la a poco si sarebbe scalgliato su Cervia: verso mezzanotte si alza un vento fortissimo, poi alle 3 (come da previsioni meteo!) pioggia a tutto andare.
Alle 6.00 suona la sveglia (l'anno scorso 3.30 con partenza in auto al mattino), fuori sta venendo giù che più non si può. Mi sveglio con un inusuale mal di testa, oltre al fastidioso mal di gola e raffreddore che mi accompagnano da un paio di giorni. Al momento per non rischiare una broncopolmonite decido che è meglio abbandonare la battaglia e ritorno ad arrottolarmi tra le coperte. A poco a poco, però, l'intensità della pioggia diminuisce e alle 7.00, ancora in branda, sento che ha smesso del tutto; i dubbi ri-iniziano a ripercuotesi sulla mia testa: corro o non corro. Rinfrancato dal fatto che anche Luigi non si alza, rendo la mia precedente decisione definitiva: non corro! A priori mi dirà che attendeva anche lui le mie mosse.
La rabbia è tanta quando sulla strada del ritorno il cielo si apre con un sole splendente, che al momento ci appariva più fastidioso del diluvio universale.
Va bene, dai, visto anche i sintomi di oggi probabilmente è stata la decisione giusta. Pensiamo a guarire.
Stampa il post

1 commenti:

Sara,  13 aprile 2010 alle ore 19:56  

Bravo la salute viene prima di tutto!!!!!!

Seguimi su >

Unisciti agli amici >

Per una visualizzazione ottimale del blog si consiglia l'uso di Mozilla Firefox (software gratuito)

Webmaster mastokbike Powered by Blogger